BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE DEL CIRCOMARE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

Il Circolo Velico Santa Margherita Ligure porge il benvenuto al nuovo Comandante del Circomare di Santa Margherita, tenente di vascello Elisa Petrosino e ringrazia il Comandate uscente Felice Monetti con i migliori auguri per i prossimi incarichi.
------------
Il tenente di vascello Elisa Petrosino, classe 1981 di Biella, è la prima donna a prendere il comando dell’Ufficio circondariale marittimo di Santa Margherita Ligure. Durante la cerimonia di insediamento della biellese, che è andata a sostituire Felice Monetti, era presente l'ammiraglio Vincenzo Melone.

La comandante ha voluto ringraziare i numerosi presenti, spiegando che la loro presenza è la prova concreta della stima e della vicinanza della cittadinanza nei confronti della Guardia costiera.