CAMPIONATO DEL TIGULLIO 2014 – TROFEO RENATO LOMBARDI

Santa Margherita Lig. 2 agosto  2014
Quarta giornata del Campionato del Tigullio-Trofeo Renato Lombardi,  siamo al giro di boa.
Oggi si sono disputate due prove con vento costante nord/est, intensità 4 m/s circa e onda fastidiosa che ha impegnato non poco le 27 barche in acqua.

Primo di giornata nei dinghy 12’ Filippo Jannello che ha preceduto Vittorio d’Albertas e Vincenzo Penagini di ritorno dal Baltico dove ha partecipato e vinto nella classe dinghy 12’ la regata dei 125 anni della Travemunde Woche in coppia con la nostra lady del dinghy e segretario AICD, Francesca Lodigiani.   4° Andrea Falciola – 5° Gin Gazzolo – 6° Titti Carmagnani – 7° Nicola Rainusso che oggi volava.
In classifica generale  Filippo Jannello è in testa con 9 punti davanti a Vittorio D’Albertas che nonostante tre prove in meno su 10 disputate è distanziato di 6 punti.

Nella classe Laser primo Antonio Capizzi (LNI Chivari) che ha preceduto Elisa Ascoli (LNI di Santa), Andrea Chiappe (CNR) e Ugo Freadmann (CVSML).

Prossimi appuntamenti:
sabato 9  agosto  Recupero Lui & Lei – Partenza ore 12,00