CAMPIONATO DEL TIGULLIO 2014 – TROFEO RENATO LOMBARDI

Santa Margherita Lig., 16 agosto 2014

Quinta giornata del campionato del Tigullio contraddistinta da un testa a testa fra Vittorio D’Alberats e Filippo Jannello tallonati da Vincenzo “Vinz”  Penagini .

Giornata con onda e vento in rotazione, due bellissime prove vinte entrambe da Vittorio D’Albertas su Jannello.

Nella prima prova terzo Vincenzo Penagini quarto un ottimo Stefano Sacchi su Gin Gazzolo.
Nella seconda prova fuga solitaria di Nicola Rainusso primo alla boa di bolina, non abituato all’alta classifica è stato  raggiunto dagli incontenibili D’Albertas e Jannello. Quarta posizione per  Glauco Briante , quinto Paolo Ermolli sempre a proprio agio con aria.
Come dicevamo campionato a ritmi elevatissimi in testa, due soli punti separano D’Albertas e Jannello seguiti a dieci punti da Penagini ….
Prossimamente ne vedremo delle belle ..
3C