LUI e LEI in Dinghy

Santa Margherita Ligure,  9 agosto 2015

Dopo la fatica di ieri per il caldo incredibile, ci prepariamo oggi per una seconda Bollitura.
Siamo in dieci, il vento si fa desiderare, usciamo già in ritardo, su “ULY” Fabio e ” Brunella” Tosco, con parrucca tricolore, entrambi con scarpette in silicone trasparente. Ti vedo e non ti vedo, sperano che nessuno li fotografi.

Prima prova con vento ballerino, Fabio è troppo occupato a nascondersi nel pozzetto del Dinghy per ricordarsi le fasi della Regata, comunque arrivano primi Vincenzo e Cicci , Francesco e Susanna e la Coppia  “alternativa”.

Seconda prova, vento sempre più debole, Fabio canna completamente la partenza andando

verso la boa, sono ultimi ma recuperano qualche posizione e chiudono sesti, primo ancora Vinz, secondo Andrea e terzo Titti.

La Classifica finale vede primi  Vincenzo e Cicci, secondi Francesco  e Susanna, terzoi  Titti e Giorgia a pari punti con Fabio e “Brunella” che ringraziamo sentitamente perché andare sul podio  sarebbe stato chiedere troppo.

fabio.