CAMPIONATO DEL TIGULLIO 2014 – TROFEO RENATO LOMBARDI

Santa Margherita Lig. 14 giugno 2014
Nonostante i timori per le avverse previsioni meteo sono scesi in acqua 29 dinghy e 4 laser.
Sono state portare a termine due belle prove con vento instabile da sud intorno ai 2,5-3 m/s  che ha impegnato non poco i partecipanti .

Filippo Jannello, fresco della Vittoria del Trofeo Siad Bombola d’Oro , vince le due prove davanti a Vittorio d’Albertas e ad Andrea De Santi sempre più spesso tra i primi classificati.
Tra i Laser Antonio Capizzi si è aggiudicato le due regate davanti ai ragazzi della LNI di Santa.
Prima del temine della seconda prova un forte acquazzone con calo di vento ha indotto al ritiro molti timonieri.
Ottimo lavoro del Comitato di Regata, tutto al femminile, capitanato da Lilia Cuneo e dei mezzi di assistenza del Circolo Velico e della LNI di Santa Margherita L.

La seconda giornata sarà disputata il 28 giugno.
CVSML