HOME - IL CLUB - LE REGATE - ALBO D'ORO - LE NEWS - FOTOGALLERY - CONTATTI - LINKS - ISCRIZIONI - SITEMAP



dove siamo

  LE NEWS  
 
A VITTORIO D'ALBERTAS LA COPPA TRE PORTI 2014  

Santa Margherita Ligure, 26/07/2014

Finalmente, dopo due rinvii per condizioni atmosferiche avverse, la Coppa Tre Porti si è potuta disputare.
Le previsioni di poco vento e temporali non erano certo di quelle che ti fanno alzare di buon ora per armare la barca e controllare che tutto sia in ordine.  Invece, come a volte accade nel Golfo, ci sono state le schiarite attese  ed è entrato il vento da SSE che ha permesso di disputare la regata alle 27 barche scese in acqua – 23 dinghy e 4 Laser.
 
Vittorio d’Albertas ( CV Lavagna) su Lazy Behemot si aggiudica la regata con percorso Santa, Portofino, Zoagli, Rapallo, Santa.   Seguono Andrea Falciola (CVC Domaso) su Superpippo e Gin Gazzolo (LNI SML) su Epoxy Shark .
La Coppa si assegna definitivamente dopo tre vittorie non consecutive e sia Falciola che Gazzolo l’hanno già vinta due volte. D’Albertas, con una vittoria nel 2009, ha voluto pareggiare i conti e quindi è tutto rinviato al prossimo anno.
Nei Laser vittoria del giovane Andrea Chiappe (CNR) su Oua-Sci davanti a Elisa Ascoli (LNISML) e Ugo Friedmann (CVSML).
Come al solito perfetta la gestione della regata da parte del CdR, presieduto da Lilia Cuneo e degli assistenti in mare a cui vanno i ringraziamenti da parte del Circolo Velico. 
CVSML
 

<< Indietro


 


HOME - IL CLUB - LE REGATE - ALBO D'ORO - LE NEWS - FOTOGALLERY - CONTATTI - LINKS - ISCRIZIONI - SITEMAP

Doctorfinder

Casa del Mare - Calata Porto, 20 - 16038 Santa Margherita Ligure (Genova) - Tel./fax +39 0185 280485 - P. IVA 01418290993 -

copyright © 2007.› tutti i diritti riservati - engineering by Technosoft