Renato Lombardi

Domenica 22 novembre 2009

Renato ci ha lasciati.
Il suo cuore ha ceduto improvvisamente, inaspettatamente, e se ne è andato.
L’ho incontrato per la prima volta una decina di anni fa ed è tra quelle persone che sono felice di aver conosciuto.  Una persona “speciale”.   Un burbero dal cuore grande.
Oltre alla famiglia, Renato ha avuto due grandi amori. Auto e vela. O meglio, auto e dinghy.
I suoi  5 dinghy li ha chiamati Nana Babi, come sua figlia pronunciava il proprio nome all’età di due anni.
Era uno dei soci anziani del Circolo Velico e al Circolo ha dato molto.
Andandosene ha lasciato un grande vuoto e ci mancherà enormemente.
Ciao Renato.
(gc)