Gianleone Funduklian - Funduklian e la Caprini si scatenano in Laguna

Funduklian e la Caprini si scatenano in Laguna

... Nella classe IMS blocco B e B 1 ha guadagnato la testa della flotta nella seconda prova il veronese Gianleone Funduklian alla tattica di Minox armato dai fratelli Alberto e Giulio Altieri...

Funduklian e la Caprini si scatenano in Laguna

Luca Belligoli

L'Arena mercoledì 28 novembre 2007

Gli skipper veronesi sugli scudi al Campionato Autunnale della Laguna in corso a Lignano. Nella classe IMS blocco B e B 1 ha guadagnato la testa della flotta nella seconda prova il veronese Gianleone Funduklian alla tattica di Minox armato dai fratelli Alberto e Giulio Altieri. Nella stessa categoria l'esperta skipper scaligera Giovanna Caprini con Acrux si è piazzata in terza posizione. Alla regata prendono parte settanta equipaggi.
«Il senso del vento». L'associazione Homerus, la scuola vela per ciechi nata sul Garda per iniziativa di Alessandro Gaoso, ha presentato al Festival internazionale Filmmaker di Milano il documentario “Il senso del vento”. Il filmato è stato realizzato, durante il corso Homerus di vela autonoma per non vedenti, da Daniele Greco e Alessandro Abba Legnazzi. Il documentario è prodotto da Quarto Film e dalla Università Cattolica del Sacro Cuore. Informazioni dettagliate al sito www.filmmakerfest.org.