XI TROFEO SIAD BOMBOLA D'ORO

Paolo Viacava si aggiudica per l’ottava volta consecutiva il prestigioso Trofeo giunto all'XI edizione.

La classifica generale dopo le sei prove disputate – con uno scarto - è la seguente:
1. Mailin Recchi di Paolo Viacava (CVSML)

2. Greta II di Giorgio Pizzarello (CV ROMA)
3. King Joe di Dani Colapietro   (CV LA SPEZIA)

Il Trofeo Challenge Perpetuo "Giovanni Falck"
è stato vinto dalla squadra composta da Paolo Viacava, Filippo Janello e Giuseppe Viacava (CVSML)
Nelle "Barche d’epoca" successo di Giuseppe Viacava su CE II (CVSML). Seconda classificata Liliana De Negri
su "Scignoria" (CVSML).
Terzo classificato il Segretario della Classe Dinghy, Giuseppe La Scala (CV Bellano) su Spritz.
Il Trofeo Master "Over 60" è stato vinto da Giorgio Piazzarello su Greta II, seguito da Pino Viacava con Taro… e da Gaetano Allodi su Bonaldinho.
Nei "Classici in legno" vince
Alfio Valente su Stefano II (AVAL CDV).
Come da tradizione, al termine della premiazione, sono stati estratti numerosi premi messi in palio dalla SIAD tra cui una crociera "Cairabi Magici" per due persone vinta da Carlo Cameli, una vela da dinghy, un orologio da vela, un carrello per l’alaggio e un set di scotte.