LUI & LEI in dinghy

Santa Margherita Lig., 27 luglio 2013

Per la tradizionale Lui e Lei  la bonaccia l’ha fatta da padrona accompagnata da mare “ bulesumato” dai motoscafi e gran caldo.

Si è infatti corsa alla fine una sola prova, per di più ridotta, con vittoria del solito Vittorio d’Albertas in coppia con Carlotta seguito dal mitico Elio Dondero con Rita e da Gianni Fabro con Battistina. Delle 14 coppie solo 9 sono riuscite ad arrivare entro il tempo massimo. Da segnalare l’insolita “scuffia” del Dinghy Baffina, con Vinz Penagini e Cicci, mentre erano al secondo posto in attacco al primo, causata dal tentativo di liberare a prua una manovra che si era incattivita. Scuffia senza conseguenze per fortuna e anzi refrigerante.