CAMPIONATO INVERNALE MONOTIPI - TROFEO LNI SANTA M.L.

Santa Margherita Lig.   3 marzo 2013

Una bella giornata con sole e vento di intensità 3-4 nodi e direzione 140°, ha accolto la terza regata del Trofeo Invernale per Monotipi organizzata dalla Lega Navale Italiana - Sezione di Santa Margherita Ligure.

Alla flotta dei J80 e J24 si è unita la classe Dinghy 12’ per disputare, con un percorso dedicato, la prima delle due regate del Trofeo Challenger LNI SML.

La prima giornata del Trofeo ha visto la partecipazione di 20 Dinghy  e si è svolto su due prove la seconda delle quali ridotta per diminuzione dell’intensità del vento.

In classifica ha prevalso Italo Bertacca della Società Velica Viareggina, secondo Paolo Ermolli della LNI Varese, terzo Dani Colapietro del CV La Spezia.

Tutti i partecipanti sono ospitati  presso la base nautica del Circolo Velico SML dove potranno sostare anche  per i  prossimi appuntamenti del 17 marzo,  seconda e ultima giornata per  l’assegnazione del Trofeo LNI SML  e del 23/24 marzo per il TROFEO CITTA’ DI RAPALLO organizzato dal CN Rapallo.